FAQ - BOX FRUTTA E VERDURA
Leggi tutte le domande e risposte del Colombarotto su:
A seconda della categoria da te selezionata (frutta, verdura o mix), troverai nella cassetta prodotti sempre diversi e nuovi, a seconda della stagionalità e della freschezza.
Purtroppo no, ma puoi scegliere se ricevere solo frutta, solo verdura oppure entrambe grazie al “Box misto”. Inoltre, puoi indicare preferenze, allergie e/o intolleranze al momento dell’acquisto e sarà nostra premura selezionare i prodotti più adatti per te.
Tutti i prodotti freschi che ti proponiamo arrivano direttamente dai nostri terreni nelle colline imolesi. Utilizziamo metodi tradizionali che rispettano la natura e soprattutto il consumatore finale, cosicché possa beneficiare di un prodotto sano, a km0 e dal sapore unico, segno e regalo di una natura trattata con rispetto e amore. Anche i prodotti trasformati e importati sono attentamente selezionati da noi personalmente, per assicurarti la migliore qualità possibile.
Il servizio è attivo su tutto il territorio Imolese e le zone limitrofe. Nello specifico, la spedizione è prevista per tutti i seguenti CAP: 40027, 40024, 40020, 40023, 40026, 48018, 48014, 48024, 48025.
Sei tu a sceglierlo! La consegna della box può avvenire settimanalmente, ogni 2 settimane oppure ogni mese. A seconda delle tue esigenze, seleziona la tua preferenza al momento del primo acquisto.
Assolutamente no. Dopo il primo acquisto, il tuo abbonamento si rinnova in automatico seguendo la richiesta di cadenza da te selezionata al momento del primo acquisto.
Se hai necessità di interrompere per un po’ il tuo abbonamento alla box oppure hai capito che questo servizio non fa per te, chiama il numero +39 0542 640052 oppure invia una mail a info@ilcolombarotto.it
In base alla tipologia di Box da te scelta l’importo sarà scalato ad ogni rinnovo dalla tua carta di credito. Contattaci direttamente via mail o al numero. Saremo lieti di chiarire i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande.
Il servizio di consegna ha un costo di €1,50 per Imola e €3 fuori Imola. Le spese di consegna sono gratuite sopra i €35 di acquisto.
Contattaci! Puoi farlo mandando un'email a info@ilcolombarotto.it oppure chiamando il +39 0542 640052. Chiariremo i tuoi dubbi e risponderemo alle tue domande.