FAQ - BOX FRUTTA E VERDURA

Leggi tutte le domande e risposte del Colombarotto su:

1Quali prodotti trovo nella box?

A seconda della categoria da te selezionata (frutta, verdura o mix), troverai nella cassetta prodotti sempre diversi e nuovi, a seconda della stagionalità e della freschezza.

2Posso scegliere quale frutta o verdura ordinare?

Purtroppo no, ma puoi scegliere se ricevere solo frutta, solo verdura oppure entrambe grazie al “Box misto”. Inoltre, puoi indicare preferenze, allergie e/o intolleranze al momento dell’acquisto e sarà nostra premura selezionare i prodotti più adatti per te.

3Qual è l’origine dei prodotti che acquisto?

Tutti i prodotti freschi che ti proponiamo arrivano direttamente dai nostri terreni nelle colline imolesi. Utilizziamo metodi tradizionali che rispettano la natura e soprattutto il consumatore finale, cosicché possa beneficiare di un prodotto sano, a km0 e dal sapore unico, segno e regalo di una natura trattata con rispetto e amore. Anche i prodotti trasformati e importati sono attentamente selezionati da noi personalmente, per assicurarti la migliore qualità possibile.

4In quali zone il servizio è attivo?

Il servizio è attivo su tutto il territorio Imolese e le zone limitrofe. Nello specifico, la spedizione è prevista per tutti i seguenti CAP: 40027, 40024, 40020, 40023, 40026, 48018, 48014, 48024, 48025.

5Ogni quanto avviene la consegna?

Sei tu a sceglierlo! La consegna della box può avvenire settimanalmente, ogni 2 settimane oppure ogni mese. A seconda delle tue esigenze, seleziona la tua preferenza al momento del primo acquisto.

6Devo effettuare un ordine ogni volta che ho bisogno?

Assolutamente no. Dopo il primo acquisto, il tuo abbonamento si rinnova in automatico seguendo la richiesta di cadenza da te selezionata al momento del primo acquisto.

7Posso richiedere di sospendere temporaneamente il servizio o interromperlo?

Se hai necessità di interrompere per un po’ il tuo abbonamento alla box oppure hai capito che questo servizio non fa per te, chiama il numero +39 0542 640052 oppure invia una mail a info@ilcolombarotto.it

8Come funziona il pagamento?

In base alla tipologia di Box da te scelta l’importo sarà scalato ad ogni rinnovo dalla tua carta di credito. Contattaci direttamente via mail o al numero. Saremo lieti di chiarire i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande.

9Quanto costa il servizio di consegna?

Il servizio di consegna ha un costo di €1,50 per Imola e €3 fuori Imola. Le spese di consegna sono gratuite sopra i €35 di acquisto.

10Non abbiamo risposto alla tua domanda?

Contattaci! Puoi farlo mandando un'email a info@ilcolombarotto.it oppure chiamando il +39 0542 640052. Chiariremo i tuoi dubbi e risponderemo alle tue domande.